Categories: Notizie

HTC Desire X: fotografie dal vivo del nuovo Android

I dirigenti della casa taiwanese hanno presentato il nuovo HTC Desire X nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino, e i colleghi del sito GSM Arena hanno appena pubblicato online una ricca galleria di fotografie dal vivo del cellulare.

[adrotate banner=”1″]

La galleria, che potete visualizzare semplicemente facendo clic sul collegamento in calce alla notizia, mostra come il telefono si presenti con una scocca e delle linee più eleganti rispetto al passato. Merito di tutto ciò è la presenza della cornice metallica, che fornisce un aspetto “premium” al cellulare.

I colleghi del sito GSM Arena non solo sono rimasti piacevolmente impressionati della qualità della scocca e del design, ma anche della bontà del display, molto luminoso e dotato di maggiori angoli di visualizzazione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Caratterizzato dalle dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm per un peso complessivo di soli 114 grammi, il nuovo HTC Desire X è uno smartphone Android di fascia media con 4 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), 768 MB di memoria RAM, processore dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, schermo multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e tecnologia Super LCD, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

E’ l’incubo degli chef, anche di quelli stellati | Ecco il robot umanoide con Ai che lavora in cucina più velocemente di tutti

Poco tempo fa c'é stato l'annuncio, da parte di Elon Musk, dell'arrivo del nuovo robot…

2 ore ago

Rivoluzione gruppi e Community di WhatsApp: d’ora in poi sarà tutto davanti agli occhi | Nessuno mai si perderà più nulla

E' la funzionalità che tutti stavano aspettando e che, finalmente, è arrivata all'interno della versione…

4 ore ago

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

2 giorni ago