Home » The World Ends with You per iPhone, il capolavoro Square Enix sul nostro telefono!

The World Ends with You per iPhone, il capolavoro Square Enix sul nostro telefono!

[adrotate banner=”1″]

A volte ritornano. I giochi per console, anche sul nostro iPhone. E questo Square Enix sembra averlo capito, programmando una serie di titoli nuovi ed anche di successi ottenuti su altre console (di solito il Nintendo DS) anche sul nostro iPhone, per darci la possibilità di giocarlo anche sul nostro dispositivo.

Parliamo in questo caso di The World Ends with You, un gioco molto bello, dalla trama avvincente, grafica molto particolare (la amerete se siete fan dei disegni in stile giapponese) e combattimenti molto ben realizzati, come potrete vedere dalle immagini di gioco.

Il problema maggiore del gioco non è tanto il prezzo (molto alto, come potete vedere), quanto il fatto che con questo prezzo gli sviluppatori non si siano nemmeno preso la briga di tradurre il gioco in italiano.

Oltre a questo, se possedete anche un iPad, la versione per iPhone a cui trovate il link in questo articolo non sarà compatibile, e dovrete scaricare la versione apposita per il grande schermo del tablet, nonostante il prezzo veramente troppo alto, per tutte le note negative che possiamo trovare.

Se queste limitazioni non significano nulla per voi, e obbligatoriamente conoscete l’inglese, il gioco può essere scaricato dal link in basso.

[app 544695089]
[adrotate banner=”2″]