Categories: Notizie

Apple vieta la vendita del kit per trasformare l’iPhone 4/4S in iPhone 5

[adrotate banner=”1″]

Gli avvocati di Apple avrebbero inviato una diffida ufficiale al sito giapponese iphone5mod.com richiedendo di interrompere immediatamente la vendita del kit che consente la trasformazione di un iPhone 4/4S in iPhone 5.

La notizia giunge direttamente da un post pubblicato dal sito iphone5mod.com, dove la società informa ufficialmente che gli avvocati di Apple avrebbero richiesto il blocco delle vendite e che, seguendo gli ordini impartiti da Apple, la società interromperà la vendita entro 48 ore.

Informando inoltre che per tutti gli utenti che acquisteranno il kit entro le 48 ore, riceveranno regolarmente a casa il proprio prodotto.

Al momento non si hanno conferme ufficiali sulla notizia da parte di Apple, si deve però considerare che soltanto Apple ha la possibilità di utilizzare il marchio della mela e il riferimento all’iPhone sui propri prodotti, caratteristiche queste entrambi presenti nel kit di trasformazione proposto da iphone5mod.com.

In molti comunque ipotizzano anche la possibilità di una buona trovata pubblicitaria e di marketing che consentirebbe al sito giapponese in 48 ore di incrementare di molto le vendite del proprio prodotto.

Vi informiamo che al momento tutte le informazioni riguardanti il design e le caratteristiche del prossimo iPhone 5 derivano dai rumors del web e non trovano delle conferme ufficiali da parte di Apple, il che significa che, seppur a fronte di rumors  insistenti, al momento soltanto Apple sa con certezza come sarà il nuovo iPhone 5, in presentazione per il prossimo 12 settembre 2012.
[adrotate banner=”2″]

Via

Francesco Tendi

Recent Posts

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

11 ore ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

2 giorni ago

La vita è un inganno! Ma con l’Intelligenza Artificiale lo è ancora di più | E la mano umana è sempre più evidente

L'Intelligenza Artificiale è entrata prepotentemente nelle vite della stragrande maggioranza degli esseri umani, in particolar…

2 giorni ago

Mondo della telefonia: questi valgono una fortuna | C’é chi è disposto a sborsare 15 mila euro per ciascuno di loro

Col tempo abbiamo imparato ad apprezzare il valore dei telefoni, da quelli fissi ai telefoni…

2 giorni ago

WhatsApp ed il suo utilizzo stanno per essere stravolti: con questa funzionalità passa tutto per l’Ai | Stupirete tutti i vostri contatti

E' sempre così, WhatsApp, la piattaforma di messaggistica di proprietà di Meta, è sempre un…

3 giorni ago