[adrotate banner=”1″]
Gli avvocati di Apple avrebbero inviato una diffida ufficiale al sito giapponese iphone5mod.com richiedendo di interrompere immediatamente la vendita del kit che consente la trasformazione di un iPhone 4/4S in iPhone 5.
La notizia giunge direttamente da un post pubblicato dal sito iphone5mod.com, dove la società informa ufficialmente che gli avvocati di Apple avrebbero richiesto il blocco delle vendite e che, seguendo gli ordini impartiti da Apple, la società interromperà la vendita entro 48 ore.
Informando inoltre che per tutti gli utenti che acquisteranno il kit entro le 48 ore, riceveranno regolarmente a casa il proprio prodotto.
Al momento non si hanno conferme ufficiali sulla notizia da parte di Apple, si deve però considerare che soltanto Apple ha la possibilità di utilizzare il marchio della mela e il riferimento all’iPhone sui propri prodotti, caratteristiche queste entrambi presenti nel kit di trasformazione proposto da iphone5mod.com.
In molti comunque ipotizzano anche la possibilità di una buona trovata pubblicitaria e di marketing che consentirebbe al sito giapponese in 48 ore di incrementare di molto le vendite del proprio prodotto.
Vi informiamo che al momento tutte le informazioni riguardanti il design e le caratteristiche del prossimo iPhone 5 derivano dai rumors del web e non trovano delle conferme ufficiali da parte di Apple, il che significa che, seppur a fronte di rumors insistenti, al momento soltanto Apple sa con certezza come sarà il nuovo iPhone 5, in presentazione per il prossimo 12 settembre 2012.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…