Direttamente dal sito sito PTCRB arriva la notizia che un nuovo firmware, classificato con il nome in codice 11.0.A.2.10, è stato appena certificato per il Sony Xperia Miro. Ciò significa che il debutto del nuovo smartphone della casa nipponica è veramente dietro l’angolo.
[adrotate banner=”1″]
Sony Xperia Miro è stato svelato ufficialmente qualche settimana fa, e con la recente certificazione del firmware 11.0.A.2.10 da parte di PTCRB c’è la conferma che il telefono verrà presto distribuito sul mercato mondiale. Non c’è ancora una data precisa, ma i responsabili di Sony Mobile Communications avevano parlato di settembre come mese d’uscita sul mercato.
Delle dimensioni di 113 x 59.4 x 9.9 mm per un peso complessivo di soli 110 grammi, il terminale si presenta con un design elegante e un display multi touch capacitivo con diagonale di 3.5 pollici, la risoluzione di 320 x 480 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, la retroilluminazione a LED e il trattamento protettivo antigraffio.
La memoria flash interna ammonta a 4 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot per schede microSD), la RAM è di 512 MB e il processore è un Qualcomm MSM7225A con frequenza operativa di 800 Mhz. Due le fotocamere: una frontale VGA per le videochiamate, e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini e 3D Sweep Panorama.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…