Home » Knights of the Round Cable, un nuovo endless game per il nostro iPhone

Knights of the Round Cable, un nuovo endless game per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

I videogiocatori “hardcore”, quelli che non giocano ad un videogioco se non hanno davanti una complicatezza ed un comparto tecnico eccezionale, sicuramente non considereranno veri e propri videogiochi gli endless game, ovvero quei giochi per iPhone nei quali l'obiettivo è solamente quello di totalizzare più punti possibili senza particolari obiettivi da raggiungere o missioni da compiere. Nonostante questo, il suddetto genere ottiene sempre più consensi da parte del grande pubblico, tanto che il gioco di cui parliamo oggi ha raggiunto una posizione di tutto rispetto nelle classifiche di App Store.

Knights of the Round Cable è infatti un giochino dalle meccaniche semplici ma che riusciranno a tenerci incollati ore ed ore al nostro dispositivo: infatti, controlleremo un cavaliere il cui scopo è quello di raccogliere quante più gemme possibili, e per far questo dovremo ruotare a tutta velocità intorno ai pioli sparsi per il livello. Dovremo quindi aggrapparci ad uno dei pioli ed iniziare a ruotare premendo lo schermo, per poi cambiare direzione di rotazione (se vogliamo) ed infine rilasciare lo schermo per essere catapultati nella direzione di lancio, alla ricerca di altre gemme.

Un gioco semplice, ma che allo stesso tempo sarà in grado di farvi trascorrere ore ed ore in compagnia del vostro dispositivo: provare per credere.

[app 518289931]

[adrotate banner=”2″]