Home » Samsung Galaxy S3: l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean potrebbe arrivare il 29 Agosto

Samsung Galaxy S3: l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean potrebbe arrivare il 29 Agosto

Samsung Galaxy S3: l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean potrebbe arrivare il 29 Agosto

Ormai sappiamo già che Samsung terrà il prossimo 29 Agosto a Berlino una conferenza stampa per presentare ufficialmente il tanto vociferato Galaxy Note 2, ma stando ad alcune indiscrezioni diffuse sul web dal sito Android Central, subito dopo il keynote potrebbe iniziare il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per lo smartphone Galaxy S3.

[adrotate banner=”1″]

La casa sud coreana ha già confermato in diverse occasioni che il suo telefono Galaxy S3 riceverà l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean entro la fine del terzo trimestre dell’anno, ovvero entro la fine del mese di settembre.

Fino ad oggi sono circolate su Internet soltanto delle ROM considerate ufficiose di Android 4.1 Jelly Bean, segno che i tecnici dell’azienda asiatica sono a buon punto sullo sviluppo dell’aggiornamento per il Galaxy S3. La conferenza stampa d’apertura della fiera IFA 2012 sarà principalmente focalizzata sul Galaxy Note 2, ma è facile che per concludere in bellezza il keynote i dirigenti di Samsung svelino il rilascio dell’update ad Android 4.1.

Il nuovo firmware basato sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean non solo avrà tutte le novità incluse nell’OS di Google, ma integrerà anche la funzione di riconoscimento vocale Google Now e una nuova versione dell’interfaccia utente personalizzata Touchwiz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]