Home » Shellrazer, un semplice sparatutto orizzontale per il nostro iPhone

Shellrazer, un semplice sparatutto orizzontale per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Durante l'estate, con un po' più di tempo libero rispetto al resto dell'anno, spesso possiamo ritagliare alcuni minuti della nostra giornata per giocare, senza pensare troppo, a qualche interessante gioco per iPhone che possa farci trascorrere, senza troppe pretese, alcune ore di divertimento. E quale situazione migliore di trucidare un bel po' di goblin cercando di raggiungere la fine dei livelli?

Shellrazer è proprio questo, un gioco dalla grafica semplice, in stile cartoon quindi anche simpatica da vedere, che ci metterà al controllo di una tartaruga gigante che, sul proprio carapace, avrà un vero e proprio arsenale da utilizzare contro i temibili goblin che sbarrano la strada e faranno di tutto perché il rettile non riesca a raggiungere la sua meta. Uccidendo i nemici, avremo la possibilità di guadagnare monete virtuali (che fortunatamente non potranno essere acquisite con soldi reali) che potranno essere spese nel negozio al fine di migliorare le armi a nostra disposizione.

Anche il sistema di controllo è molto semplice, e se vorremo potremo giocare semplicemente con un solo dito mirando al nemico che vogliamo colpire, semplicemente sparando quando il dito sarà appoggiato, smettendo di sparare quando lo lasceremo. Un gioco semplice ma, complice anche il basso prezzo, da acquistare per passare qualche ora in assoluta tranquillità divertendosi.

[app 512290900]

[adrotate banner=”2″]