Categories: Notizie

Motorola RAZR MAXX: ecco in video l’interfaccia di Android 4.0 ICS

Lo smartphone Motorola RAZR MAXX ha da poco ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e per l’occasione i colleghi del sito GSM Arena hanno realizzato un video riguardante proprio le novità portate dall’update.

[adrotate banner=”1″]

La schermata di sblocco si presenta con un’interfaccia grafica fortemente personalizzata dai tecnici di Motorola, e possiamo trovare tre collegamenti veloci alle applicazioni Telefono, Messaggi e Fotocamera.

Per quanto riguarda l’interfaccia utente, non ci sono novità significative rispetto al precedente Android 2.3 Gingerbread, tuttavia possiamo notare dal video come adesso i collegamenti delle app e i Widget siano raccolti in un’unica schermata, caratteristica proprio di Android 4.0 ICS. Volendo possiamo suddividere le applicazioni in gruppi, come ad esempio le App appena scaricate oppure quelle utilizzate più di frequente. Un’opzione veramente utile, soprattutto se nel telefono abbiamo installato una montagna di applicazioni.

Motorola RAZR MAXX, delle dimensioni di 130.7 x 68.9 x 9 mm per un peso complessivo di 145 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel e tecnologia Super AMOLED, ha un processore dual core da 1.2 Ghz, la batteria al litio da 3300 mAh, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria flash interna e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago

Google: mega multa da 62 milioni di dollari per il colosso tech di Mountain View | Utenti spiati anche contro la loro volontà

La sentenza appena arrivata che condanna il colosso tech americano è una di quelle notizie…

3 giorni ago