Home » Giochi per iPhone per l’estate: Fifa 2012

Giochi per iPhone per l’estate: Fifa 2012

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Fifa 2012 è sicuramente il titolo di calcio più apprezzato, ormai da tanti anni, su console e PC, e finalmente ome produzione degna di nota, arriva anche sui nostri dispositivi Apple. C’è da dire che il gioco è un po’ “datato”, se così si puol dire, visto che all’inizio dell’autunno uscirà la versione 2013: se siete interessati all’ultima versione del gioco converrà aspettare, mentre se semplicemente volete cimentarvi in partite di calcio appassionanti sotto l’ombrellone, l’edizione 2012 andrà benissimo.

Avrete, esattamente come nella versione console, tutte le squadre a disposizione, e vincendo partite guadagnerete soldi spendibili per acquistare ogni giocatore e migliorare la vostra squadra.

Disponibile come da tradizione anche la modalità Multiplayer, disponibile online; da segnalare, inoltre, che se possedete un iPad oltre che all’iPhone, potrete utilizzare quest’ultimo come controller e godervi la partita sul grande schermo di iPad.

[app 464162545]
[adrotate banner=”2″]