Home » Giochi per iPhone per l’estate: Doodle Jump

Giochi per iPhone per l’estate: Doodle Jump

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Doodle Jump non ha certo bisogno di presentazioni. ha avuto un successo oserei dire straordinario, ancor più di giochi come Angry Birds probabilmente, al momento della sua uscita e da allora è sempre stato aggiornato, attraverso nuovi temi e nuovi potenziamenti disponibili.

Il gameplay è semplice, che più semplice non si può: dovremo soltanto inclinare il telefono per far saltare a destra e sinistra il protagonista, cercando di non farlo cadere dalle piattaforme e cercando, alla fin fine, di totalizzare il più alto punteggio possibile cercando di scalare le classifiche di Game Center.

Basi semplici per un gioco a cui veramente, una volta iniziato, non riuscirete più a smettere di giocare per ore ed ore, ottimo quindi sia come passatempo che come titoloimpegnativo magari da affrontare in spiaggia, nelle ore più calde del giorno quando conviene passare del tempo sotto all’ombrellone.

[app 307727765]
[adrotate banner=”2″]