Categories: Notizie

Il primo iPhone in vendita su eBay a 10.000 dollari

Che il melafonino sia molto popolare non è certo una sorpresa, ma sorprende leggere la notizia che sul noto sito di aste online Ebay sia stato messo in vendita il primo modello di iPhone alla bellezza di 10.000 dollari. Sì, avete capito bene, diecimila dollari.

[adrotate banner=”1″]

Nonostante il prezzo non certo basso, sono già iniziate le prime offerte per qualche migliaio di dollari. C’è da dire infatti che il prezzo fissato di 10.000 dollari è quello relativo all’opzione “Compralo Subito”, mentre via asta è possibile aggiudicarsi il telefono ad un costo relativamente minore.

La scatola di questo primo modello di iPhone non è mai stata aperta, ed è quindi perfetta per i collezionisti. Ma chissà se al suo interno c’è veramente il melafonino, e non un mattone o una bottiglia d’acqua sporca.

Caratterizzato dalle dimensioni di 115 x 61 x 11.6 mm per un peso complessivo di 135 grammi, il primo iPhone ha un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass.

La fotocamera posteriore ha un sensore di appena 2 Megapixel, privo di flash LED e autofocus. Il processore è un ARM11 da 412 Mhz, è assente il modulo 3G, così come il GPS. Presenti invece il Wifi b/g e il Bluetooth. Insomma, un bel pezzo d’antiquariato tecnologico.

[adrotate banner=”2″]

[Via]

Flavio Meazza

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago