Home » Giochi per iPhone per l’estate: Kung Fu Rabbit

Giochi per iPhone per l’estate: Kung Fu Rabbit

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Per coloro che sono cresciuti a pane e Super Mario, in altre parole per tutti gli amanti dei giochi platform bidimensionali, uno dei titoli che ci sentiamo di consigliare sia per la buona realizzazione sia per l’alto numero di livelli disponibili ed una buona curva di crescita della difficoltà, è sicuramente Kung Fu Rabbit.

In questo gioco ci troveremo a controllare un piccolo coniglio che, livello dopo livello, avrà l’arduo compito di dover salvare tutti i propri amici, rapiti da pericolosi mostri venuti dallo spazio. Oltre che muoversi e saltare, la particolarità del gioco è che il protagonista, come un vero ninja, potrà aggrapparsi e scivolare sulle pareti, in modo da calcolare bene le traiettorie per effettuare salti e uccidere i nemici, colpendoli nel loro punto debole.

Il gioco si compone da ben 120 livelli più gli extra, oltre che da una serie di potenziamenti sbloccabili sia raccogliendo carote nel corso del livello che tramite degli acquisti in-app, nel caso in cui per voi i livelli stiano diventando troppo difficoltosi.

[app 495142468]

[adrotate banner=”2″]