Home » Giochi per iPhone per l’estate: Squids

Giochi per iPhone per l’estate: Squids

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Squids è un gioco per iPhone uscito circa un anno fa che ha riscosso molto successo tra due categorie differenti di videogiocatori: gli amanti dei casual games e gli amanti degli RPG. Questo perché squids rappresenta una mescolanza di questi due generi all’apparenza opposti: ci troveremo a controllare alcuni eroi che formeranno la nostra squadra e che, tramite i tesori raccolti, potranno essere potenziati aumentando le loro caratteristiche con l’andare avanti dei livelli.

Allo stesso tempo, giocare i livelli non richiederà strategie impegnative alla Final Fantasy, ma semplicemente dovremo muovere gli squids lanciandoli stile fionda per colpire bauli del tesoro, spostarci e colpire i nemici cercando di buttarli fuori dal campo di gioco oppure di ridurre, tramite i nostri colpi, a zero i loro punti vita.

Un gioco semplice ma che, se goduto a fondo, può lasciare un’esperienza nel giocatore molto più profonda di quello che potrebbe sembrare inizialmente: un titolo immancabile sul dispositivo di ogni videogiocatore che si rispetti.

[app 467904350]

[adrotate banner=”2″]