Home » Paura di rigare l’iPhone? Proteggilo con la cover Quiksilver di Proporta!

Paura di rigare l’iPhone? Proteggilo con la cover Quiksilver di Proporta!

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone può sicuramente essere considerato un grande telefono ricco di funzionalità, ma allo stesso tempo un telefono da settecento e rotti euro, se cade per terra, nonostante le grandi funzionalità, sempre un telefono è e rischia, pertanto, di potersi rompere. Per questo, a fronte di una spesa così alta, conviene spendere anche qualche euro in più al fine di proteggere il nostro telefono come si deve.

Una delle soluzioni possibili è quella di utilizzare una cover che protegga solo la parte posteriore ed i lati del telefono, mentre riservare alla parte anteriore una pellicola che, oltre a proteggere dai graffi, possa fornire una buona protezione anche contro gli urti del nostro telefono.

La cover QuikSilver di Proporta è un ottimo esempio di cover posteriore per il vostro telefono, che proteggerà il retro ed i lati con aperture nei punti importanti. La cover è stata progettata per l’iPhone 4 e per non coprire parti importanti come l’antenna, ma è naturalmente compatibile anche con il più recente iPhone 4S. Il tutto realizzato con ottimi materiali e, inoltre, con un ottimo design che ricalca le forme del nostro iPhone per non snaturarne lo stile. Se siete interessati all’acquisto, questo può essere effettuato direttamente dal sito Proporta tramite questo link.

[adrotate banner=”2″]