Home » Giochi per iPhone per l’estate: Assassin’s Creed

Giochi per iPhone per l’estate: Assassin’s Creed

[adrotate banner=”1″]

In queste torride giornate estive, molti possessori di iPhone hanno molto più tempo libero del solito per giocare con il proprio telefono, magari sotto l’ombrellone: per questo noi di iPhonari vi proponiamo una selezione dei giochi più belli di sempre, da giocare e rigiocare sul vostro iPhone.

Il brand di Assassin’s Creed sta lentamente conquistando i PC, le console e i dispositivi portatili di tutti i videogiocatori, che altro non chiedono che passare il loro tempo in compagnia di Altair, Ezio e prossimamente Connor e le loro avventure.

Anche per iPhone è disponibile un capitolo di Assassin’s Creed, identificabile come un prequel del primo capitolo per console. Ci troveremo pertanto a controllare Altair in un mondo tridimensionale costernato da una serie di combattimenti all’arma bianca contro i nostri nemici e qualche piccolo enigma da risolvere nel corso del gioco, il tutto improntato, ovviamente, alle uccisione dei pericolosi nemici templari.

La grafica è ottimizzata per retina display e anche se il gioco non è sicuramente recentissimo, risulta molto divertente e adatto durante queste lunghe giornate, se non altro per trovare un po’ di giovamento nella nostra mente, divertendoci ma allo stesso tempo lasciando a casa le nostre console. Assassin’s Creed di Gameloft per iPhone è scaricabile dal link in basso.

[app 313367811]

[adrotate banner=”2″]