Home » 5 trucchi per chi ama scattare fotografie con il proprio iPhone

5 trucchi per chi ama scattare fotografie con il proprio iPhone

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone è sicuramente considerabile oltre che un ottimo telefono, anche un’eccellente macchina fotografica, in grado negli ultimi modelli di raggiungere prestazioni veramente eccellenti.

In questo articolo vi metteremo a disposizione una piccola serie di guide, tutte inerenti alla fotografia, che vi permetteranno di ottenere con il vostro telefono alcune funzioni che, probabilmente, non pensavate nemmeno di avere.

Ad esempio, sapevate che c’è un modo per trasferire le nostre fotografie dal nostro computer al nostro iPhone, magari scattate da una macchina fotografica? Correte a leggere la guida dedicata!

E, se magari possedete un vecchio modello di iPhone e vorreste poter cambiare lo sfondo magari mettendo una delle foto appena scattate? Anche per questo esiste un modo molto semplice.

Volete poi migliorare la qualità delle fotografie dell’iPhone utilizando la modalità HDR che migliorerà visibilmente luminosità e contrasto? Ecco come fare.

Inolre, vete ancora iOS 5.0.1 e non volete aggiornare, magari per non dover rifare il jailbreak, ma siete curiosi di provare iPhoto? Anche questo si può, grazie a questa guida.

E infine, quante volte avete desiderato un macro obiettivo per il vostro iPhone, ma quelli in vendita sono troppo costosi? Noi vi spieghiamo come costruirne uno… a costo zero. Utilizzando solamente acqua.

Se le guide vi sono piaciuti e avete amici che possiedono un iPhone, non dimenticate di condividere l’articolo su Facebook e Twitter: vedrete che i vostri amici vi ringrazieranno!
[adrotate banner=”2″]