Home » Come scaricare file Torrent su iPhone

Come scaricare file Torrent su iPhone

[adrotate banner=”1″]

Il Torrent è sicuramente uno dei canali più utilizzati per la condivisione dei file, e sicuramente uno dei più comodi: basta lasciare un file sul nostro computer senza caricarlo da nessuna parte, così come per scaricare basta lasciare acceso il computer e il download sarà automatico e relativamente veloce.

E se volessimo scaricare un file torrent direttamente da iPhone? Molti utenti utilizzavano fino a poco tempo fa il servizio Torrific, purtroppo poi chiuso e per questo dobbiamo andare alla ricerca di qualche alternativa.

Zbigz è una di queste, attualmente funzionante, che permette di inserire il link ad un file torrent che verrà scaricato sui server del sito: niente iPhone continuamente collegato, dunque, ma dovremo semplicemente attendere il completamento del download di cui saremo avvisati una volta completato tramite l’email inserita in fase di registrazione al sito.

Una volta terminato, il sito ci manderà il link per scaricare, direttamente, il nostro file, e tutto quello che dovremo fare è utilizzare un download manager come Downloads, disponibile su App Store, per poter liberamente e direttamente scaricare il nostro file senza alcun tipo di attesa: una soluzione molto comoda per quegli utenti che utilizzano molto spesso il torrent come mezzo di scambio e condivisione file.

[app 399192753]
[adrotate banner=”2″]