[adrotate banner=”1″]
Da diverso tempo si parla di un nuovo connettore da 19 pin che sostituirà l’attuale connettore da 30 pin nel prossimo iPhone 5 e nella giornata di ieri è arrivata una conferma da Reuters in merito.
iMore ha voluto approfondire ulteriormente la vicenda rintracciando direttamente la fonte originale dell’informazione ed ha scoperto che Apple fornirà un apposito adattatore che permetterà la compatibilità con tutti gli attuali accessori per iPhone dotati del connettore da 30 pin, tuttavia, al momento non si sa se questo adattatore sarà incluso nella confezione del nuovo iPhone 5 o se sarà venduto separatamente come accessorio.
In ogni caso, se questa notizia dovesse essere confermata, tutti gli attuali accessori per iPhone dotati di connettore a 30 pin saranno utilizzabili anche con il nuovo iPhone 5 semplicemente attraverso l’adattatore che porterà l’attuale 30 pin al 19 pin del nuovo iPhone.
Vi ricordiamo che trattandosi di rumors non ufficiali, queste informazioni devono essere prese così come sono, tenendo presente che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro senza alcun avviso.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…