Home » Motorola Atrix HD: video anteprima del nuovo smartphone

Motorola Atrix HD: video anteprima del nuovo smartphone

Motorola Atrix HD: video anteprima del nuovo smartphone

Direttamente dal sito GSM Arena arriva una video anteprima molto interessante del Motorola Atrix HD, nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android e dotato del potente processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core, il quale è in grado di garantire delle prestazioni pari o superiori ai Cortex A9 quad core.

[adrotate banner=”1″]

Tutta questa potenza a disposizione viene sfruttata egregiamente dal sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, e come possiamo vedere dal filmato non si sono rallentamenti di alcun tipo, anche mentre sono avviate le app più esose di risorse.

I tecnici di Motorola hanno deciso di aggiungere qualche personalizzazione software nell’interfaccia utente di Android, ma nel complesso non si notano grosse differenze rispetto a quella standard. E sarebbe strano il contrario, visto che Motorola Mobility è stata acquisita da Google. Nello stesso video possiamo poi notare la presenza dei tre tasti funzione virtuali, e non più soft-touch come alcuni modelli passati dell’azienda statunitense.

Il telefono si presenta con un ampio display multi-touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass. Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la RAM è di 1 GB e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]