Home » Sony Xperia Miro in pre-order a 126 sterline

Sony Xperia Miro in pre-order a 126 sterline

Sony Xperia Miro in pre-order a 126 sterline

Annunciato poche settimane fa, ora il nuovo Sony Xperia Miro è disponibile per la prenotazione in UK al modico prezzo di 126 sterline. Purtroppo al momento mancano ancora i dettagli riguardo il rilascio e il prezzo in Italia, ma è facile che sia questione soltanto di poche settimane.

[adrotate banner=”1″]

Caratterizzato dalle dimensioni di 113 x 59.4 x 9.9 mm per un peso complessivo di soli 110 grammi, il telefono supporta le connettività 2G e 3G HSPA, ha preinstallato il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia utente personalizzata e ha un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel e tecnologia Mobile Bravia Engine.

Dal momento che stiamo pur sempre parlando di uno smartphone Android di fascia bassa, non possiamo certo pretendere chissà quale hardware al suo interno. Nonostante ciò, il processore Qualcomm MSM7225A con frequenza operativa di 800 Mhz è in grado di regare buone prestazioni con le varie applicazioni e i giochi scaricari dal Play Store. La memoria RAM ha un quantitativo di 512 MB, mentre la ROM ammonta a 4 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite l’uso dello slot microSD).

Lato multimediale, sulla scocca frontale trova posto una webcam VGA per le videochat, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]