Home » Sony Xperia Go disponibile in UK a 225 sterline

Sony Xperia Go disponibile in UK a 225 sterline

Sony Xperia Go disponibile in UK a 225 sterline

Il nuovo Sony Xperia Go è da poco comparso nei listini di diversi negozi online inglesi, tra cui il noto Clove.co.uk, al prezzo di 225 sterline.

[adrotate banner=”1″]

Purtroppo al momento non ci sono ancora dettagli sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo interessante terminale, ma non dovrebbe ormai mancare molto al suo arrivo sul suolo nazionale.

Per chi non lo sapesse, il Sony Xperia Go è un cellulare che all’apparenza può sembrare il classico smartphone Android, ma in realtà è caratterizzato da una scocca certificata IP67 in grado di resistere agli urti di vario genere, alle cadute, alla polvere e anche all’acqua, fino alla profondità di 1 metro per un massimo di 30 minuti. Si tratta quindi del compagno perfetto per la spiaggia e la piscina.

Il telefono si presenta con un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, profondità di 16 milioni di colori, retroilluminazione a LED e tecnologia Mobile Bravia Engine per una migliore resa dei colori.

Il processore è un potente dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, il sistema operativo installato è Android, la RAM ammonta a 512 MB, mentre la ROM è di 8 GB, con possibilità di espansione via microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]