Home » Worms 2 Armageddon, un gioco classico per il nostro iPhone

Worms 2 Armageddon, un gioco classico per il nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Ci sono dei giochi per iPhone che, per la loro classicità, non hanno quasi bisogno di presentazioni, e sicuramente la saga di Worms è proprio uno di questi. La guerra tra i vermetti sul nostro iPhone, infatti, con il fornitissimo arsenale che il gioco ci mette a disposizione, è sicuramente da non perdere per tutti i giocatori più belligeranti.

Worms 2 Armageddon è il secondo capitolo della famosa saga, e anche se da tempo è disponibile per il nostro dispositivo, continua a rimanere molto in alto nelle classifiche di App Store, segno di quanto ai videogiocatori piaccia rigiocare ai classici sul proprio iPhone.

Le regole sono quelle di sempre, ovvero avremo una squadra di vermi posizionata in uno dei 30 livelli disponibili nei quali dovremo scegliere l’arma migliore per abbattere gli avversari, cercando di ucciderli tutti e allo stesso tempo di non far morire le nostre unità.

Oltre alla modalità single player, il gioco ci mette a disposizione diverse modalità multigiocatore da giocare con i nostri amici o con avversari conosciuti tramite l’autoabbinamento di Game Center. Tra queste modalità sarà disponibile una modalità multiplayer asincrona, ovvero con gli avversari che potranno fare la propria mossa anche diverse ore dopo o il giorno seguente, per partite potenzialmente infinite: questo ci permetterà di giocare fino a 16 partite contemporaneamente, tutte in multiplayer.

Se siete interessati al gioco, il download di Worms 2 Armageddon potrà essere effettuato direttamente da App Store.

[app 355524910]

[adrotate banner=”2″]