Home » ChargingBackground, il tweak per cambiare lo sfondo della schermata di carica dell’iPhone

ChargingBackground, il tweak per cambiare lo sfondo della schermata di carica dell’iPhone

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone può essere considerato sicuramente uno dei migliori telefoni cellulari presenti attualmente in commercio, se non secondo alcuni in assoluto il migliore. Senza entrare in una guerra tra i fan dei vari sistemi operativi, dobbiamo però constatare una cosa, e cioè che qualche piccolo problema i vari modelli di iPhone ce l’hanno, uno dei quali in particolar modo legato alla durata della batteria, specie se paragonata alla lunga vita degli altri stessi dispositivi Apple come iPad e Mac.

Questo porta come conseguenza diretta il fatto che gli utenti dovranno quindi ricaricare spesso il proprio telefono per sfruttarne le potenzialità al massimo,e saranno quindi abituati a vedere la classica schermata nera con sopra la batteria gigante indicante il livello di carica del dispositivo.

Questa schermata, seppur utile, può essere non bella da vedere e meriterebbe di essere implementata almeno con uno sfondo a nostro piacimento: è la funzione di ChargingBackground, un tweak gratuito reperibile sulla Repository di BigBoss che dalla scehrmata impostazioni ci permette di scegliere uno sfondo proprio per questa schermata, recuperandolo dalla nostra galleria immagini. Se siete interessati a personalizzare ancora di più il vostro dispositivo, questo tweak può essere quello che fa al caso vostro.

[adrotate banner=”2″]