Home » LG Optimus 4X HD: ecco quanto dura la batteria

LG Optimus 4X HD: ecco quanto dura la batteria

LG Optimus 4X HD: ecco quanto dura la batteria

I ragazzi del sito GSM Arena hanno avuto modo di testare in maniera accurata la durata della batteria del nuovo LG Optimus 4X HD, smartphone Android di fascia alta e che è già disponibile in Italia al prezzo suggerito di 529 euro IVA compresa.

[adrotate banner=”1″]

In conversazione su rete 3G, il telefono è in grado di garantire una durata di circa 7 ore e 41 minuti, un risultato leggermente superiore alla media. Più bassa invece l’autonomia quando prendiamo in considerazione la navigazione sul web con il browser di serie, 3 ore e 59 minuti, e la riproduzione di video a definizione standard, 4 ore e 14 minuti.

Delle dimensioni di 132.4 x 68.1 x 8.9 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il nuovo LG Optimus 4X HD è un telefono equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si presenta con un classico design candybar fulltouch. Il suo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.7 pollici, una risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e anche la tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione.

Le prestazioni sono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]