Categories: Notizie

iPhone 5, problemi nella produzione delle batterie del Nuovo iPhone

[adrotate banner=”1″]

Il noto analista Bryan White di Topeka Capital Markets ha da poco diffuso una nota agli investitori proveniente dal sito cinese Sina.com, che riporta che al momento solo il 30% delle batterie prodotte risulterebbero compatibili agli elevati standard richiesti da Apple per il nuovo iPhone 5.

Bryan White continua affermando che Apple avrebbe voluo lanciare il nuovo iPhone 5 alla fine del mese di aosto 2012, considerando che ormai tutte le componenti dell’iPhone di quinta generazione sono ormai pronte, ma questi ritardi nella produzione delle batterie potrebbe fare slittare la data di lancio alla fine del mese di settembre 2012, andando così a confermare le numerose indiscrezioni apparse nell’ultimo periodo.

Al momento White non ha indicato quale sia il produttore incriminato, ne tanto meno se il problema è in via di risoluzione o se Apple ha affidato la produzione delle batterie a più produttori, fatto sta che, se le cose stanno così, il prossimo iPhone 5 potrebbe arrivare non prima di fine settembre 2012.
[adrotate banner=”2″]

Via

Francesco Tendi

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

2 ore ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

12 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

1 giorno ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

1 giorno ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 giorni ago