Home » Asphalt 7 Heat, sfrecciamo a tutta velocità sui migliori circuiti con il nostro iPhone!

Asphalt 7 Heat, sfrecciamo a tutta velocità sui migliori circuiti con il nostro iPhone!

[adrotate banner=”1″]

Uno dei giochi più attesi fin dalla presentazione del telefono Samsung Galaxy S3, uno dei principali concorrenti di iPhone, è il settimo capitolo di uno dei racing game più apprezzati di sempre, Asphalt.

Asphalt 7 Heat, questo il nome, è finalmente disponibile su App Store in versione universale, quindi installabile sia su iPhone che su iPad, e completamente localizzato in italiano.

Avremo a disposizione oltre sessanta auto da guidare, in circuiti ambientati in ogni parte del mondo, alcuni già visti nei capitoli precedenti mentre altri, come Londra e Parigi, completamente nuovi da esplorare. Le sessanta auto dovranno essere sbloccate con le varie gare, che potranno essere effettuate in modalità carriera, anche se saranno disponibili gare singole da giocare per puro divertimento.

Oltre a questo, se siete appassionati giocatori con i vostri amici, avrete la possibilità di partecipare a gare online nella modalità multiplayer, mentre via bluetooth potrete partecipare a gare testa a testa contro un altro iPhone o anche contro un amico in possesso di iPad.

Se siete appassionati di questo genere di giochi, quindi, potrete acquistare il nuovo titolo, estremamente ben realizzato sotto tutti gli aspetti (in particolare quello grafico) direttamente da App Store.

[app 462694916]

[adrotate banner=”2″]