Da pochissimo i dirigenti dell’azienda taiwanese hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo HTC Desire V, uno smartphone Android di fascia media, dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e del supporto alla tecnologia Dual SIM.
[adrotate banner=”1″]
Quest’ultima permette di utilizzare in maniera contemporanea due SIM inserite nello stesso telefono. In passato la tecnologia Dual SIM era presente soprattutto nei feature phone, ma ora si sta pian piano diffondendo anche negli smartphone Android.
Non sappiamo ancora con certezza i dettagli sulla disponibilità e il prezzo in Italia del nuovo HTC Desire V, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe costare circa 274 euro e arrivare sugli scaffali europei entro il mese di luglio.
Come già detto nel paragrafo introduttivo, stiamo parlando di un telefono con supporto Dual SIM ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, versione che unisce l’interfaccia grafica di Gingerbread con quella di Honeycomb.
Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici e la risoluzione WVGA, il processore Cortex A5 single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM è di 512 MB e sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…