Categories: Notizie

Tim Cook, presto Facebook su iOS

[adrotate banner=”1″]

Nel corso della conferenza D10 dei giorni scorsi, Tim Cook ha accennato un’importante novità per tutti gli appassionati dei social network, ovvero l’imminente arrivo dell’integrazione di Facebook in iOS.

Come sappiamo, già in passato Steve Jobs cercò di avvicinare Facebook ad Apple, tenendo molteplici riunioni con il fondatore del Social Network, ma con l’arrivo di iOS 5.0 si assisti soltanto all’arrivo di Twitter. Ora Tim Cook vuole riprovarci e sembrerebbe essere anche a un passo dal successo, tanto che nel corso della conferenza D10, afferma apertamente che presto Facebook sarà in iOS.

Per quanto ci riguarda, vogliamo fornire agli utenti il modo più semplice ed elegante di fare ciò che vogliono fare. Facebook ha centinaia di milioni di clienti. Per cui, vogliamo che tutti quelli che possiedono un iPhone o un iPad vivano la migliore esperienza possibile con Facebook su tali piattaforme. Restate sintonizzati.

In sostanza, se iOS 5.0 portò Twitter integrato in iOS, in iOS 6.0 sarà la volta di Facebook, il secondo Social Network più importante a livello mondiale che ogni giorno conta numerosissimi utenti all’attivo.
[adrotate banner=”2″]

Via

Francesco Tendi

Recent Posts

Pneumatici e logorio: per controllarli addio a metodi obsoleti | Ora ci pensa il tuo smartphone a tenerli d’occhio

Gli pneumatici sono una della componenti più importanti delle autovetture, in particolar modo se pensiamo…

10 ore ago

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

1 giorno ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

2 giorni ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

2 giorni ago