[adrotate banner=”1″]
Nel corso della conferenza D10 dei giorni scorsi, Tim Cook ha accennato un’importante novità per tutti gli appassionati dei social network, ovvero l’imminente arrivo dell’integrazione di Facebook in iOS.
Come sappiamo, già in passato Steve Jobs cercò di avvicinare Facebook ad Apple, tenendo molteplici riunioni con il fondatore del Social Network, ma con l’arrivo di iOS 5.0 si assisti soltanto all’arrivo di Twitter. Ora Tim Cook vuole riprovarci e sembrerebbe essere anche a un passo dal successo, tanto che nel corso della conferenza D10, afferma apertamente che presto Facebook sarà in iOS.
Per quanto ci riguarda, vogliamo fornire agli utenti il modo più semplice ed elegante di fare ciò che vogliono fare. Facebook ha centinaia di milioni di clienti. Per cui, vogliamo che tutti quelli che possiedono un iPhone o un iPad vivano la migliore esperienza possibile con Facebook su tali piattaforme. Restate sintonizzati.
In sostanza, se iOS 5.0 portò Twitter integrato in iOS, in iOS 6.0 sarà la volta di Facebook, il secondo Social Network più importante a livello mondiale che ogni giorno conta numerosissimi utenti all’attivo.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…