Categories: Notizie

Pod2G rivela di possedere già una parte del jailbreak di iOS 6.0

[adrotate banner=”1″]

In un’intervista rilasciata a Softpedia, Pod2G ha rivelato che il dream team possiede già una parte del jailbreak del futuro iOS 6.0, una notizia che farebbe ben sperare in un rilascio veloce del tool per il jailbreak una volta che Apple avrà reso ufficiale iOS 6.0, specificando che ogni membro del dream team ha un ruolo ben specifico nella scena del jailbreak di iOS:

Ogni membro della squadra lavora in modo diverso e questo porta di solito alla rapida scoperta di vulnerabilità del sistema. Le troviamo in un mese o due e poi iniziamo a sfruttarle. Diamo inizio a questo processo solo quando viene rilasciata la versione finale del sistema in questione.

Spiegando anche i motivi che hanno portato a un così ritardo nel rilascio del jailbreak di iOS 5.1.1:

Ecco perché abbiamo sempre un ritardo dopo il rilascio nel creare il jailbreak. Perché abbiamo bisogno di essere certi che ciò che facciamo funzionerà di sicuro, e non risolvere il problema con la beta 3 o beta 4. Quindi iniziamo il nostro lavoro solo quando abbiamo delle release finali del sistema in modo da avere versioni stabili del tool per il jailbreak.

[adrotate banner=”2″]

Via

Francesco Tendi

Recent Posts

Pneumatici e logorio: per controllarli addio a metodi obsoleti | Ora ci pensa il tuo smartphone a tenerli d’occhio

Gli pneumatici sono una della componenti più importanti delle autovetture, in particolar modo se pensiamo…

8 ore ago

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

1 giorno ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

2 giorni ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

2 giorni ago