[adrotate banner=”1″]
L’iPhone sicuramente rappresenta un ottimo telefono, e questo risulta essere molto utile per tutti coloro che, specialmente se viaggiano molto, sono costretti ad utilizzare il telefono direttamente nella loro vettura in modo da poter parlare anche durante la guida. Ma sappiamo che, per legge e comunque anche per comodità, non possiamo parlare con il telefono all’orecchio e per questo motivo siamo costretti ad utilizzare il viva voce o ad affidarci ad accessori come Jabra Cruiser 3, un altoparlante da inserire nella nostra auto per poter parlare comodamente durante la guida.
L’oggetto si interfaccia all’iPhone grazie alla connessione bluetooth, e permette di dialogare senza problemi sia in entrata che in uscita, con un’autonomia molto grande che raggiunge le 14 ore in conversazione e i venti giorni in standby, dandoci la possibilità di ricaricarlo piuttosto raramente.
La particolarità migliore, però, è che il Cruiser risolve uno dei principali problemi di questo genere di accessori, ovvero il fatto che spesso, tenendo il volume della cassa troppo alto, il nostro interlocutore rischia di sentire l’eco della propria voce rendendo necessario abbassare la cassa (e quindi non sentire più nulla); con questo accessorio, invece, la chiamata sarà molto più pulita ed il problema non sarà presente. Jabra Cruiser 2 può essere, se siete interessati, scaricato direttamente dal sito ufficiale.
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…