Categories: Notizie

Google Crome potrebbe arrivare su piattaforma iOS

[adrotate banner=”1″]

Google da ormai diverso tempo sta puntando tutto sul proprio browser alternativo, rendendolo ormai disponibile per diverse piattaforme. La notizia di oggi invece prevede il possibile arrivo di Google Crome su piattaforma iOS disponibile in App Store.

Ad affermare questa notizia è la Macquarie Equities Research, secondo la quale l’arrivo di Google Crome su piattaforma iOS in App Store potrebbe avvenire già in questo trimestre e potrebbe segnare l’inizio di una vera e propria rivoluzione nei borwser per dispositivi mobili, un po’ come in passato avvenne nei browser per PC.

Daltro canto, Google Crome su iOS sarà obbligatoriamente basato su WebKit, il che lo renderebbe decisamente veloce, all’avanguardia e degno di competere con Safari, il browser installato di default su iOS.

Vi ricordiamo che questa notizia sebbene provenga da fonti normalmente attendibili, deve essere presa con le dovute cautele in quanto non vi sono conferme ufficiali da parte di Google in merito.
[adrotate banner=”2″]

Via

Francesco Tendi

Recent Posts

Apple che spettacolo! Si è dovuto aspettare due anni, ma alla fine ne è valsa la pena | Gli iPad Pro superano tutte le aspettative

Sono stati due anni di attesa, lunghi, estenuanti e, giorno dopo giorno, a causa delle…

6 ore ago

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

2 giorni ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

2 giorni ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

3 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

3 giorni ago