Home » Apple iOS 5.1.1: disponibile il Jailbreak Tethered tramite RedSn0w 0.9.11b4 [GUIDA]

Apple iOS 5.1.1: disponibile il Jailbreak Tethered tramite RedSn0w 0.9.11b4 [GUIDA]

Apple iOS 5.1.1: disponibile il Jailbreak Tethered tramite RedSn0w 0.9.11b4 [GUIDA]

I ragazzi del Dev Team hanno da poco reso disponibile per il download, sia in versione Windows che Mac, il nuovo RedSn0w 0.9.11b4. Questo programma, come le precedenti versioni, permette di effettuare il Jailbreak di tipo Tethered su moltissimi dispositivi portatili Apple con installato il sistema operativo iOS 5.1.1.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, RedSn0w 0.9.11b4 è compatibile con l’iPhone 4, iPhone 3GS, iPad, iPod Touch 3G e 4G. La nuova versione dell’utility aggiunge la possibilità di effettuare il downgrade del firmware di iPad 2, nuovo iPad e iPhone 4S, oltre a risolvere il bug di sistema “Restore Failed” e offrire all’utente la possibilità di creare firmware personalizzati.

Per effettuare il Jailbreak Tethered del nostro iPad, iPhone 4, iPhone 3GS o iPod Touch 3G/4G, dobbiamo prima di tutto aggiornare il software iTunes all’ultima versione e controllare che la batteria sia completamente carica.

Colleghiamo quindi il dispositivo al PC attraverso il cavo dati USB in dotazione, avviamo il software RedSn0w 0.9.11b4, facciamo clic sul pulsante Jailbreak e spuntiamo la voce “Install Cydia”. Clicchiamo poi su “Select IPSW”, selezioniamo il file IPSW relativo al firmware iOS 5.1.1 e seguiamo le semplici istruzioni su schermo per attivare la modalità DFU e completare l’operazione di Jailbreak.

[adrotate banner=”2″]

[Via]