Categories: Notizie

iWow-U, SRS presenta le cuffie che migliorano il suono in uscita dall’iPhone

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone può essere considerato sicuramente un ottimo telefono e, in conseguenza del fatto che è stato prodotto da un’azienda che deve il suo successo in gran parte alla commercializzazione di un lettore musicale, l’iPod, può essere sicuramente considerato anche un ottimo lettore musicale.

Tuttavia ci sono cuffie e cuffie, ovvero nel momento in cui andiamo ad ascoltare i suoni in uscita dal nostro iPhone, in particolare se le cuffie non sono le migliori e se, soprattutto, stiamo sentendo delle registrazioni effettuate direttamente da noi, potremmo trovarci in situazioni in cui la qualità audio non è proprio il massimo.

Per questo, SRS ha creato iWow-U, un dispositivo particolare che consente di migliorare il suono in uscita dal nostro iPhone, facendo in modo che i bassi siano più accentuati del normale, ed equalizzando praticamente il tutto in modo, in base a quanto dichiarato dal produttore, di migliorare il suono in uscita dal telefono.

Integrando tutte queste funzioni, tuttavia, l’accessorio necessita di essere ricaricato, anche tramite presa UB (non però dal jack delle cuffie) ogni 6 ore, quindi l’utilizzo non può essere continuativo.

Tuttavia, qualora siate interessati a una migliore gestione del suono sul vostro telefono, il prodotto può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale.

[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

1 ora ago

ChatGPT Search è realtà: OpenAi sfida il colosso Google | Il nuovo motore di ricerca basato sull’Ai è pronto a eliminare Chrome

Il nuovo motore di ricerca targato OpenAi è arrivato per portare scompiglio in casa Google…

15 ore ago

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

1 giorno ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

2 giorni ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

2 giorni ago