Home » iMamma, monitora la tua gravidanza su iPhone

iMamma, monitora la tua gravidanza su iPhone

[adrotate banner=”1″]

Usare la tecnologia durante la gravidanza non fa sicuramente bene, ma se questa può venirvi incontro e aiutarvi in alcune situazioni perché chiudersi a riccio in vecchi pregiudizi? Il vostro iPhone oggi può trasformarsi in un utile compagno di viaggio nel corso del periodo di gravidanza ad aiutarvi a monitorare la vostra attività da madre e del bambino che portate in grembo.

Con iMamma, l’applicazione prevista proprio per le donne in dolce attesa e soprattutto gratuita, potrete gestire al meglio tutte le fasi della vostra gravidanza, memorizzando tutti gli esami da fare, fino a valutare il peso, registrare contrazioni e anche arrivare al conta calcetti. Un vero e proprio diario della vostra attività fetale che risulterà fondamentale per monitorare tutto ciò che accade.

Pensata e ideata da Riccardo Fertitta, un informatore medico palermitano che va incontro alle giovani madri, con iMamma potrete tenere un riassunto di quanto accaduto nel corso dei nove mesi che precedono il parto facendo anche da archivio per le immagini delle ecografie in 3D o in 4D. Con veloci consigli per la dieta e la ginnastica da effettuare, poi, l’applicazione si colloca tra le più complete in quest’aspetto. Disponibiel dal 25 aprile, il 13 maggio avrà un aggiornamento che coinciderà proprio con la festa della mamma.

[app 482550469]

 

[adrotate banner=”2″]