Home » Brevetto Apple, antenna integrata nel prossimo iPhone

Brevetto Apple, antenna integrata nel prossimo iPhone

[adrotate banner=”1″]

Gli ingegneri Apple sono allo studio di un nuova antenna per i futuri dispositivi Apple incorporata direttamente nel display dello stesso.

Il noto sito web PatentlyApple ha riportato la notizia della domanda avanzata a inizio anno da parte della società di Cupertino nella quale viene descritta la nuova tipologia di antenna incorporata nel display multi touch dell’iPhone e dell’iPad.

Il brevetto di Apple si riferisce generalmente ad antenne di dispositivi elettronici, in particolare ad antenne per dispositivi elettronici con display touch o pannelli multitouch. I dispositivi portatili possono essere dotati di componenti dielettrici planari. I componenti dielettrici planari possono essere lastre di vetro o di plastica e possono essere utilizzati nella formazione di strutture come touchpad e display. I membri dielettrici possono essere dotati di più antenne rintracciabili.

Le antenne sui componenti dielettrici planari possono formare antenne come antenne monopolo, dipolo ecc. Un dispositivo elettronico che contiene un membro dielettrico planare sui cui sono state poste antenne può contenere dei circuiti del ricetrasmettitore radio-frequenza.

[adrotate banner=”2″]

Via