Home » AlwaysArrange, spostiamo facilmente le icone del nostro iPhone

AlwaysArrange, spostiamo facilmente le icone del nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

L’evoluzione del sistema operativo iOS, nel corso degli anni, ha portato con il tempo prima alla possibilità di avere più di una pagina nella nostra springboard, poi alla possibilità di organizzare le icone in cartelle distribuite tra le varie pagine.

Il fatto che molti siti, ditte, prodotti, abbiano sviluppato una propria app per iPhone, rende il numero di queste molto alto, senza considerare giochi e app utili, e magari anche gratuite; per questo capita che, molto spesso, ci troviamo a spostare e riordinare completamente le icone della nostra springboard.

Per far questo dobbiamo normalmente ntrare nella modalità Edit, ovvero tener premuta un’icona e attendere la comparsa dei “-” rossi nella pagina per poter spostare le icone: per risparmiare tempo, grazie a Cydia, da oggi non sarà più così.

AlwaysArrange è un tweak gratuito reperibile nella repo di Modmyi che permetterà di spostare le icone quando e come vogliamo senza bisogno di attendere l’entrata in modalità edit: semplicemente, invece di aprire l’app toccando e rilasciando l’icona, possiamo toccare e spostare e subito, istantaneamente, potremo modificare la posizione delle nostre icone.

Una solizione molto utile e veloce per coloro che spesso utilizzano questa funzionalità del loro telefono.
[adrotate banner=”2″]