HTC One V, ecco quanto dura la batteria

Condividi questo articolo!
0

HTC One V, ecco quanto dura la batteria

I ragazzi del sito GSM Arena hanno da poco realizzato un approfondito test sulla durata della batteria del nuovo HTC One V, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dotato di una batteria al litio con capacità di 1500 mAh.

Per quanto riguarda la durata in conversazione, il telefono si comporta piuttosto bene: ben 10 ore su rete 3G, dietro soltanto al Motorola Droid Razr Maxx, Samsung Galaxy Note e Samsung Wave 3. Molto buona anche la navigazione sul web, con 6 ore e 49 minuti di durata complessiva della batteria e l’utilizzo del browser preinstallato nel sistema. Il telefono invece inciampa sulla durata di riproduzione dei video: 5 ore e 20 minuti, ben al si sotto della media dei vari smartphone presenti attualmente sul mercato.

Ricordiamo che l’HTC One V, delle dimensioni di 120.3 x 59.7 x 9.2 millimetri per un peso complessivo di 115 grammi, si presenta con un display multi touch capacitivo da 3.7 pollii con risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria flash interna ammonta a 4 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB attraverso lo slot microSD), la memoria RAM è di 512 MB e il processore è un Qualcomm MSM8255 Snapdragon con frequenza operativa di 1 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One V, ecco quanto dura la batteria"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.