Apple iPhone 5 è il telefono più atteso negli USA

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5 è il telefono più atteso negli USA

L’Apple iPhone 5 ancora non esiste in maniera ufficiale, ma sul web ormai da diversi mesi circolano indiscrezioni di vario genere. E proprio questa ondata di voci di corridoio ha generato un interesse fortissimo per il terminale, tanto che il nuovo iPhone è il telefono più atteso dagli utenti americani.

A svelare tutto ciò è una ricerca condotta dalla società ChangeWave, la quale ha intervistato 4042 persone residenti negli USA. Nella stessa analisi il nuovo iPhone viene classificato come iPhone 5, anche se non è detto che Apple decida di chiamare proprio così il suo melafonino di sesta generazione (nuovo iPad docet.. ndr). E’ interessante però notare come il numero di persone interessate all’acquisto sia maggiore rispetto a quelle che intendevano acquistare l’iPhone 4S al lancio lo scorso anno.

Paul Carton, vice president of research di ChangeWave, ha commentato così i risultati del sondaggio:

“La richiesta per ‘iPhone 5’ è sorprendentemente superiore a quella che abbiamo visto per qualsiasi altro modello di iPhone precedente. In generale … le vendite di smartphone dovrebbero raggiungere un livello più alto questo autunno e, naturalmente, Apple sarà qualle che avrà maggior beneficio. Oltre ad Apple, in misura minore, ci sarà Samsung, ma nessun altro produttore è probabile che beneficerà di questo aumento della domanda.”

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] 12 Settembre, anche se non ci è ancora dato sapere se tale keynote sarà focalizzato sull’iPhone 5 o su altri prodotti, come il tanto vociferato iPad Mini, l’Apple iTv o un nuovo modello di […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5 è il telefono più atteso negli USA"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti