iPhone 5, Apple distribuirà un adattatore per il nuovo connettore da 19 pin

Condividi questo articolo!
1

Da diverso tempo si parla di un nuovo connettore da 19 pin che sostituirà l’attuale connettore da 30 pin nel prossimo iPhone 5 e nella giornata di ieri è arrivata una conferma da Reuters in merito.

iMore ha voluto approfondire ulteriormente la vicenda rintracciando direttamente la fonte originale dell’informazione ed ha scoperto che Apple fornirà un apposito adattatore che permetterà la compatibilità con tutti gli attuali accessori per iPhone dotati del connettore da 30 pin, tuttavia, al momento non si sa se questo adattatore sarà incluso nella confezione del nuovo iPhone 5 o se sarà venduto separatamente come accessorio.

In ogni caso, se questa notizia dovesse essere confermata, tutti gli attuali accessori per iPhone dotati di connettore a 30 pin saranno utilizzabili anche con il nuovo iPhone 5 semplicemente attraverso l’adattatore che porterà l’attuale 30 pin al 19 pin del nuovo iPhone.

Vi ricordiamo che trattandosi di rumors non ufficiali, queste informazioni devono essere prese così come sono, tenendo presente che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro senza alcun avviso.

Via

Un commento dal blog

  1. […] 4042 persone residenti negli USA. Nella stessa analisi il nuovo iPhone viene classificato come iPhone 5, anche se non è detto che Apple decida di chiamare proprio così il suo melafonino di sesta […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5, Apple distribuirà un adattatore per il nuovo connettore da 19 pin"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti