Osmos, un gioco per iPhone semplice ma molto divertente!

Condividi questo articolo!
0

Di giochi per iPhone ne esistono migliaia e migliaia, alcuni dei quali riscuotono molto successo, e sono così conosciuti dalla maggior parte degli utenti, mentre altri di successo ne riscuotono un po’ meno. E poi ce n’è qualcuno che nonostante il successo iniziale, riesce a rimanere nelle classifiche di App Store anche pr diversi anni: è il caso di Osmos, ahe quest’oggi andremo a valutare qui su iPhonari.

Osmos è un gioco semplice, ma allo stesso tempo, forse proprio a causa della propria semplicità, molto divertente: si tratta di controllare una particella, forse una cellula, che per sopravvivere ha bisogno di inglobarne altre più piccole, stando attenta a non essere inglobata a sua volta in quelle più grandi di lei. Per crescere e “mangiare” avrà però bisogno di muoversi, e potremo aiutarla appoggiando il nostro dito sullo schermo e fornendogli una propulsione nella direzione opposta, facendole però così perdere un po’ di massa.

Queste le premesse, e gli sviluppatori hanno saput implementare il tutto con un’ ottima grafica e dei bellissimi effetti sonori che saranno in grado di migliorare molto la nostra esperienza di gioco.

Osmos, per tutti gli interessati, potrà essere scaricato nella versione per iPhone dal link in basso.

Osmos (AppStore Link)
Osmos
Giochi, Rompicapo, Simulazione, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.23529 / 5 (17 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Osmos, un gioco per iPhone semplice ma molto divertente!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti