Rim presenta l’assistente vocale simile a Siri

Condividi questo articolo!
0

Quando un prodotto è in grado di attirare l’attenzione degli utenti e fare la differenza, inevitabilmente prima o poi viene preso in considerazione anche da parte della concorrenza. Così è stato per Siri, il rivoluzionario assistente vocale di Apple introdotto in iPhone 4S ed attualmente in fase beta.

Moltissimi produttori hanno realizzato un proprio assistente vocale alternativo molto simile a Siri, come per esempio Quick Voice di LG o Google Now di Android, da ultimo, anche RIM in BlackBerry 10 Alpha ha introdotto un proprio assistente vocale con le caratteristiche molto simili a quello di Apple.

Il noto sito CrackBerry ha testato personalmente il nuovo assistente vocale presente in BlackBerry 10 alpha ed ha dimostrato come il nuovo assistente vocale di Research in Motion risulti molto preciso, fluido e reattivo.

Basterà però questo per far crescere gli smartphone BlackBerry e portarli in vetta alle classifiche di vendite in ambito aziendale, come erano sino a qualche anno fa?

È presto dirlo, nel frattempo vi lasciamo al video di CrackBerry.

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rim presenta l’assistente vocale simile a Siri"

Tags: ,
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.