HTC Desire HD: indietro tutta, niente aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Condividi questo articolo!
1

HTC Desire HD: indietro tutta, niente aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Proprio ieri vi avevamo segnalato in una notizia che l’HTC Desire HD riceverà in futuro l’aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 ICS, nonostante la volontà dell’operatore telefonico canadese Telus di non rilasciare l’update a causa di scarse prestazioni.

Sarà il caldo o la voglia di pensare alle ferie, non si sa, ma i portavoce dell’azienda taiwanese avevano rassicurato i consumatori che l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per l’HTC Desire HD verrà rilasciato in futuro. Ebbene, oggi non è più così.

Con una nota sul blog ufficiale, l’azienda taiwanese ha infatti dato conferma che tutti i modelli dell’HTC Desire HD, sia quelli brand che no-brand, non verranno aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich:

“Dopo varie prove, abbiamo deciso che la versione attuale di HTC Sense con Android offre agli utenti la miglior esperienza d’uso sull’HTC Desire HD. Quando analizziamo le nuove versioni di software prendiamo in considerazione molti fattori, ma l’eperienza d’uso del prodotto resta quella decisiva. Siamo dispiaciuti per la confusione che questo cambiamento può aver creato ai nostri clienti”.

La compagnia taiwanese ha comunque confermato che prosssimamente i seguenti smartphone riceveranno l’update ad Android 4.0 ICS: HTC Sensation, Sensation XE, Sensation 4G e Sensation XL.

[Via]

Un commento dal blog

  1. rip ha detto:

    http://www.ipetitions.com/petition/give-us-ics/
    per tutti i possessori di smartphone htc: per favore, partecipate alla petizione. come sta accadendo per il desire hd, potrebbe accadere in futuro anche per altri device htc! questo aggiornamento deve arrivare! non ci sono scuse per un telefono da 600€ e con un tale hardware! FIRMATE 😉

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire HD: indietro tutta, niente aggiornamento ad Android 4.0 ICS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti