Samsung Galaxy S3: nuovo aggiornamento del firmware

Condividi questo articolo!
3

Samsung Galaxy S3: nuovo aggiornamento del firmware

I tecnici dell’azienda sud coreana hanno da poco iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento del firmware per il Samsung Galaxy S3, telefono equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e disponibile in Italia al prezzo di partenza di 699 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

Al momento non ci sono informazioni dettagliate su tutte le novità portate dall’aggiornamento, ma pare che il nuovo update serva essenzialmente a permettere di regolare in maniera manuale la luminosità del display direttamente dalla tendina a scorrimento delle notifiche.

L’aggiornamento serve anche a migliorare le prestazioni in generale e risolvere alcuni bug segnalati in passato dagli utenti. Per il download, è possibile utilizzare la modalità OTA o anche il software Kies.

Delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un ampio schermo multi-touch da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel (densità di 306 ppi, pixel per pollice), profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per schede microSD), il processore è un potente Exynos quad core da 1.4 Ghz e sono presenti due fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel, e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. rodrigo ha detto:

    grande sistema operativo

  2. […] continuo in merito ad un brevetto relativo alla ricerca locale. Onde evitare di rimuovere il Galaxy S3 dal mercato, è stato scelto di rimuovere una funzione […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: nuovo aggiornamento del firmware"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti