Huawei Ascend D Quad ritarda al mese di ottobre

Condividi questo articolo!
1

Huawei Ascend D Quad ritarda al mese di ottobre

Nel corso di un’intervista al sito The Inquirer, un rappresentante della compagnia cinese ha fatto sapere che il nuovo Huawei Ascend D quad arriverà in ritardo in Europa rispetto a quanto previsto, e la data di uscita è stata fissata per il mese di ottobre.

In Cina invece il telefono verrà commercializzato a partire dalla fine di Agosto. Al momento non sono note le motivazioni alla base del ritardo in Europa, ma è facile che ci siano dei problemi di produzione del processore quad core (4 core per l’elaborazione dei processi in parallelo). Ora come ora inoltre non sappiamo a che prezzo il telefono verrà venduto sul mercato europeo, ma trattandosi di un terminale di fascia alta ci aspettiamo un prezzo attorno ai 500-600 euro.

Huawei Ascend D quad, delle dimensioni di 129 x 64 x 8.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS+ che garantisce maggiori angoli di visione.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, doppio flash LED, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ufficialmente lo scorso febbraio, Huawei Ascend D Quad è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e caratterizzato dalle […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Huawei Ascend D Quad ritarda al mese di ottobre"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti