iPhone 5, gli operatori europei acquistano nano SIM

Condividi questo articolo!
2

Il mese scorso l’ETSI (European Telecomunication Standard Institute) ha approvato come nuovo standard le nano SIM presentate da Apple con le modifiche richieste da Nokia e Rim, il che ha letteralmente portato gli operatori europei ad acquistare grossi quantitativi per fare scorta nei magazzini.

Secondo gli operatori europei, Apple potrebbe adottare le nuove nano SIM già nel prossimo iPhone 5, come sappiamo infatti Apple ha richiesto espressamente una nuova SIM più piccola come standard proprio per avere più spazio a disposizione nel dispositivo, quindi sembrerebbe logico pensare che ora che le nano SIM sono standard, Apple non tarderà ad utilizzarle.

Tuttavia in molti affermano che la produzione dei componenti del nuovo iPhone 5 è già avviata da tempo ed in questi giorni anche l’assemblaggio dell’iPhone 5 è già in fase di avvio, il che lascerebbe pensare che, almeno per il prossimo iPhone 5, la Micro SIM rimarrà ancora presente.

Via

2 commenti dal blog

  1. […] con questo messaggio è stato praticamente confermato che l’iPhone 5 avrà delle importanti novità a livello di design, anche se non sappiamo ancora se il form factor […]

  2. […] azioni Apple dovrebbero poi guadagnare ancora più valore al momento della presentazione dell’iPhone 5. Secondo le ultime indiscrezioni, i dirigenti della casa di Cupertino avrebbero intenzione di […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5, gli operatori europei acquistano nano SIM"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti