Samsung Galaxy S2: rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.0.4 ICS

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S2: rilasciato l'aggiornamento ad Android 4.0.4 ICS

I tecnici dell’azienda sud coreana hanno appena iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il telefono Samsung Galaxy S2.

Stando a quanto riportato sul web, gli utenti russi sono tra i primi ad aver ricevuto l’update, e gradualmente la disponibilità verrà estesa in tutti i paesi europei, Italia inclusa.

Il nuovo firmware, oltre ad aggiornare il sistema operativo Android alla versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich, migliora il comparto radio del telefono e risolve alcuni bug riscontrati in passato dagli utenti. Al momento non sappiamo se la casa sud coreana abbia intenzione di aggiornare o meno in futuro il Galaxy S2 ad Android 4.1 Jelly Bean, ma non appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

Il terminale, delle dimensioni di 125.3 x 66.1 x 8.5 mm per un peso complessivo di 116 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia Super AMOLED Plus per una migliore resa dei colori.

La webcam frontale per le videochat è da 2 Megapixel, e la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con autofocus e flash LED. Il processore è un dual core da 1.2 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre la ROM è di 16 GB.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S2: rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.0.4 ICS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti