MyName, inseriamo il nostro nome al posto del logo dell’operatore telefonico

Condividi questo articolo!
1

La barra di stato posta nella parte alta dell'iPhone contiene sicuramente una serie di informazioni utili per l'utilizzo del dispositivo, una delle quali è il nome dell'operatore telefonico che stiamo in quel momento utilizzando. Naturalmente, se cambiamo spesso scheda SIM al nostro iPhone questa informazione può essere utile, altrimenti diventa piuttosto superflua, visto che conosciamo l'operatore che utilizziamo, e per questo motivo può essere se non altro carino sostituirlo con qualcos'altro: ad esempio, con il nostro nome.

Una volta scaricato il tweak da Cydia ed installato automaticamente, basterà entrare in impostazioni, attivarlo e inserire il nostro nome… Un attimo: non c'è il campo per inserire il nostro nome. Ma, una volta attivato il tweak, il vostro nome comparirà in alto, sostituendo il nome dell'operatore. Senza che noi l'abbiamo mai inserito. Come è possibile? Lo sviluppatore è un mago, e conosce il nome di tutti noi. Oppure usa un trucco… Il primo che lo capisce lo segnali nei commenti!

Il download del tweak è gratuito e può essere effettuato tramite Cydia dalla repo di BigBoss, qualora foste interessati a poter inserire il vostro nome al posto del logo dell'operatore oppure qualora possediate un iPod Touch e sappiate che cosa avete in mano, quindi riteniate inutile la scritta “iPod” in alto a sinistra dello schermo.

 

Un commento dal blog

  1. Stuffy ha detto:

    MMm l’iPhone ha un nome collegato da quando lo accendi la prima volta, infatti il nome compare sempre quando lo si attacca al computer (iPhone di Pinco Pallino). Sarà quel dato

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MyName, inseriamo il nostro nome al posto del logo dell’operatore telefonico"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti