iPhone, Whatsapp sconsiglia l’ultimo update

Condividi questo articolo!
2

Ci sono problemi per la nuova versione di Whataspp per iPhone: il noto programma di messaggistica istantanea, che ha sostituito via via gli SMS e i sistemi di contatto a pagamento, sul melafonino non dovrà essere aggiornato. Lo fa sapere proprio l’azienda produttrice tramite il proprio account di Twitter della divisione spagnola. Ufficialmente la sua applicazione viene definitiva buggata per un problema che probabilmente verrà risolto e fixato nei prossimi giorni, ma nel frattempo si sconsiglia l’installazione.

L’update odierno è alla versione 2.8.1 e dopo aver eseguito l’aggiornamento molti utenti si sono ritrovati impossibilitati dall’avvio dell’applicazione. Qualcun altro ha avuto problemi a caricare la cronologia e altri ancora avevano il menù tradotto in un’altra lingua dall’italiano. Insomma l’applicazione è che se avesse improvvisamente perso tutte le proprie impostazioni a causa di un update, che conterrà al suo interno un errore abbastanza pesante. In attesa, quindi, della versione 2.8.2 si consiglia di evitare, e non lo diciamo noi, di aggiornare la propria applicazione e continuare a usare la versione precedente, mantenendosi ben saldi a iMessaggi per dialogare con chi è in possesso di un iDevice. Ricordiamo che Whatsapp è disponibile sull’App Store al prezzo di 0,79 euro.

WhatsApp Messenger (AppStore Link)
WhatsApp Messenger
Social network, Utility
Voto in App Store: 4.68642 / 5 (1345222 voti totali)
gratisScarica da App Store

2 commenti dal blog

  1. Francesco Tendi ha detto:

    Io l’ho aggiornata ieri sera e per ora l’unica stranezza che ho riscontrato è stata l’arrivo di un messaggio della settimana scorsa (che avevo già ricevuto)

  2. whatsapp ha detto:

    I was recommended this blog by my cousin. I am not sure
    whether this post is written by him as nobody
    else know such detailed about my difficulty. You are incredible!
    Thanks!

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone, Whatsapp sconsiglia l’ultimo update"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.